Disclaimer

L’utente è pregato di leggere attentamente il presente disclaimer e le note legali connesse poiché la navigazione nel presente sito ne implica l’accettazione.

Physioskills è un’associazione sportiva dilettantistica con proprio marchio registrato che si occupa di formazione nell’ambito delle scienze del fitness, delle tecniche dello sport, della rieducazione funzionale, della nutrizione, della gestione dei centri sportivi e di altre capacità a queste collegate, associata all’ASI – Associazioni sportive e sociali italiane, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni.

È facoltà di Physioskills variare in qualsiasi momento il presente disclaimer ed è onere dell’utente verificare le eventuali modifiche ogni qualvolta accede al sito. La navigazione al suo interno ne comporta l’automatica accettazione.

L’ iscrizione ad uno qualsiasi dei corsi Physioskills comprende la quota associativa annuale che consente l’accesso alla palestra digitale.

La palestra digitale è un insieme di lezioni, di contenuti video e di articoli informativi sugli argomenti trattati dalle pagine e dai corsi Physioskills.

In seguito al pagamento di ogni singolo corso l’ASD rilascerà all’utente una ricevuta non fiscale contenente i dati identificativi dell’associato, l’importo versato e del corso di riferimento e dell’anno di competenza, la data ed il luogo del rilascio e la sottoscrizione del legale rappresentante.

I contenuti dei siti Physioskills.it e Physioskills.com (dati, testi, informazioni, marchi) sono di nostra esclusiva proprietà, foto, disegni derivano da siti che ne consentono il libero uso anche per scopi commerciali. In ipotesi che il sito dovesse utilizzare immagini non autorizzate ci impegniamo a rimuoverle immediatamente dopo la richiesta, previa dimostrazione dei diritti in capo al richiedente. Gli utenti non sono autorizzati a copiare, pubblicare, registrare o utilizzare a scopo commerciale il materiale presente nei siti sopra citati.

Tutto ciò che appare su Physioskills.it e Physioskills.com è pubblicato da soggetti qualificati ed è a scopo esclusivamente divulgativo; esso non costituisce in alcun modo, e per alcuna finalità, una consulenza di carattere professionale, non costituisce parere medico-sanitario, ne riabilitativo, nutrizionale o di alcun altro aspetto legato alla salute. Tali informazioni sono da ritenersi soltanto semplici suggerimenti di carattere generale e mai prescrizioni utili al singolo fruitore.

Physioskills non si assume alcuna responsabilità in ordine all’uso di tali informazioni e non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile di eventuali danni derivanti dall’applicazione pratica dei predetti consigli.

Physioskills non è responsabile di difetti di collegamento né di disfunzioni legate alla connessione o all’interruzione dell’erogazione dei corsi derivanti dai fornitori dei servizi di rete o da altra causa non dipendente da Physioskills.

La navigazione sui siti www.physioskills.it e www.physioskills.com è regolata dalla normativa italiana in vigore in materia. Qualora dovessero insorgere controversie fra l’utente e Physioskills le medesime saranno regolate esclusivamente dalla legge italiana e per ogni controversia la competenza è del Tribunale di Roma.

1)-L’utente dichiara di essere edotto, e di  accettare, che tutto il materiale pubblicato sulla piattaforma Physioskills.it e Physioskills.com ha scopo puramente divulgativo e non costituisce in alcun modo, e per alcuna finalità, una consulenza di carattere professionale, non costituisce parere medico-sanitario, né riabilitativo, nutrizionale o di alcun altro aspetto legato alla salute.

2)-L’utente dichiara di essere edotto, e di accettare, che le informazioni contenute nel materiale video, fotografico e negli scritti divulgati dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Physioskills anche attraverso i siti Physioskills.it e Physioskills.com (corsi Pilates, Ginnastica posturale, Fitness, Attività fisica,  Nutrizione, Rieducazione motoria, Olistico  etc.) sono da ritenersi soltanto semplici suggerimenti di carattere generale e mai prescrizioni utili al singolo fruitore.

3)-L’utente, pertanto, dichiara di essere a conoscenza, e di accettare, che i suggerimenti contenuti nel materiale video, fotografico e negli scritti divulgati  dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Physioskills anche attraverso i siti Physioskills.it e Physioskills.com possono essere seguiti e messi in pratica solo a seguito di accurati controlli medici che verifichino ed attestino l’idoneità fisica e psichica dell’utente stesso in relazione alle varie attività fisiche che devono comunque essere eseguite sotto stretto e continuo controllo medico.

4)-L’utente dichiara di assumersi ogni e qualsiasi responsabilità riguardo la sua persona, per danni personali e/o procurati ad altri (e/o a cose) a causa delle attività suggerite da Physioskills.it e Physioskills.com, manlevando comunque nel modo più ampio per sé e per i suoi successori e aventi causa a qualsiasi titolo l’Associazione Sportiva Dilettantistica Physioskills, i suoi rappresentanti, i suoi preposti, gli organizzatori, tutto il personale organizzativo e l’istruttore da ogni e qualsiasi obbligazione di corrispondere compensi di alcun genere a titolo di risarcimento danni, rimborsi, ecc. nell’eventualità di un qualsiasi infortunio e/o malore– qualunque sia la sua durata, il suo esito e le relative conseguenze – che potessero occorrere nel corso o successivamente alle attività fisiche o per effetto delle indicazioni e suggerimenti contenuti nel materiale video, nelle immagini o negli scritti divulgati dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Physioskills anche attraverso i siti Physioskills.it e Physioskills.com, e ciò qualunque possa essere la causa dell’infortunio e del malore a chiunque imputabile, ivi comprese la ASD organizzatrice e divulgatrice, la sua organizzazione, i suoi preposti e dipendenti tutti ed in generale qualunque altro componente interessato.

5)-L’utente dichiara  di garantire, assumendosene la totale responsabilità, il suo perfetto stato di salute fisica e psichica e quello di persone terze da lui coinvolte, sollevando l’organizzazione e i suoi dipendenti o collaboratori sportivo dilettantistici, da ogni responsabilità per eventuali problemi fisici che possano sopraggiungere durante lo svolgimento dell’attività o successivamente ad essa.

6) Proseguendo nella navigazione sul sito l’utente dichiara di avere attentamente letto e valutato il contenuto del presente documento e di avere compreso chiaramente il significato di ogni singolo punto prima di accettarlo. Dichiara di  capire e condividere  pienamente gli scopi di queste norme stabilite per la sua sicurezza e che non rispettarle può porre sia l’utente che terzi in una situazione di pericolo.

Agli effetti degli artt. 1341 e 1342 del Codice Civile, proseguendo, si dichiara di approvare specificamente i punti 1, 2, 3, 4, 5, 6 della presente scrittura.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.